Novembre 2, 2020 By Bruno 0

Mantenere la responsabilità quando la routine cambia

Maintain accountability when the routine changes. Square blocks that read

Se c’è una cosa prevedibile nella vita è che può essere imprevedibile. I lavori cambiano, gli incidenti accadono e talvolta il mondo viene messo in quarantena a causa di un nuovo coronavirus. Quando accadono queste cose le nostre routine possono cambiare molto. Con un cambiamento nella routine, può essere molto facile abbandonare buone abitudini sane come l’esercizio e la preparazione dei pasti.

Il vantaggio di capire che la vita avrà sempre alcune sfide in attesa di buttare fuori il nostro programma, è che possiamo prepararci per l’inevitabile cambiamento di routine. Creare un piano di emergenza adattabile a qualsiasi tipo di cambiamento nella routine significa salvaguardare tutte le buone abitudini che crei nella tua vita normale e non devi mai preoccuparti di “cadere dal carro”.

Pianifica il tuo tempo giorno per giorno o settimana per settimana

O entrambi! A seconda della situazione, ti consigliamo di organizzarti il ​​prima possibile. Crea un senso di ordine in modo da sentirti preparato per ogni giorno. Più sei organizzato, maggiori saranno le tue possibilità di rimanere attivo, essere produttivo e mantenere buone abitudini alimentari.

Diventa creativo con la tua routine di fitness a casa

Quando hai pieno accesso a una palestra e i negozi di alimentari sono completamente riforniti, puoi raggiungere i tuoi obiettivi qualunque cosa tu voglia che siano. Quando la maggior parte delle strutture sono chiuse e i negozi di alimentari stanno esaurendo alcuni articoli non deperibili, dobbiamo adattare i nostri obiettivi alle condizioni.

Se stai leggendo questo articolo, ci sono buone probabilità che tu abbia una sorta di routine per andare in palestra o in un corso di fitness un paio di volte a settimana. Nel caso del coronavirus, la maggior parte di queste strutture sarà chiusa, quindi dovrai trovare un’alternativa a questa che funzioni da casa, ma ti aiuti anche a mantenerti attivo.

La maggior parte delle strutture per il fitness offre opzioni online per supportare i propri clienti in questo periodo. Ci sono anche molte altre opzioni per supportare la tua forma fisica durante questo periodo.

Ad esempio: Fitbit ha delle sfide integrate in cui puoi sfidare gli amici a gare di passo. Se non disponi di Fitbit, puoi creare chat di gruppo e gruppi Facebook tra amici per ritenerti reciprocamente responsabili.

Divertiti con le ricette che hai sempre desiderato provare

Con più tempo a disposizione a casa, ora è un ottimo momento per provare quelle ricette che hai sempre voluto provare. Coinvolgi tutta la famiglia nel divertimento in cucina e cogli l’occasione per istruire te stesso e la tua famiglia sui benefici di cibi integrali e nutrienti importanti.

Fai del fitness la prima cosa che fai ogni giorno

Se vuoi mantenere la forma fisica una priorità, rendila la prima cosa che fai ogni giorno. Alzati e vai a fare una passeggiata con il cane o con i bambini (o entrambi!). Prepara il tuo programma alimentare per la giornata. Bere 1 litro d’acqua prima di mezzogiorno. Imposta il tono per l’intera giornata non appena inizia.

Come dice un vecchio proverbio: quando la vita ti dà i limoni, prepara la limonata. Cogli questa opportunità per instillare buone abitudini nella tua vita. Ricorda a te stesso quanto è facile muoversi e mangiare bene ogni giorno. Gli ostacoli offrono sempre opportunità per imparare e crescere.

Se si desidera acquistare steroidi anabolizzanti per l’allenamento, controllare il sito web it-steroidi.com per un ottimo strombafort prezzo.

Autore: Riley Pearce
[email protected]
Director of Social Media

Conosciamo l’importanza della salute e del fitness

Per essere migliori a portata di clic!

8 sessioni per $ 96andriol prezzo