Agosto 11, 2020 By Bruno 0

4 semplici modi per trasformare il fitness in uno stile di vita

Autore: Riley Pearce

Director of Social Media

Una routine di esercizio costante, una dieta pulita e ottenere abbastanza acqua non è sempre facile. È probabile che tu sappia cosa dovresti fare per raggiungere i tuoi obiettivi di salute e fitness, ma la domanda è come puoi mantenerlo?

Creare uno stile di vita sano è un ottimo modo per rendere sani tutti quelli difficili comportamenti molto più facili. Ecco solo alcuni modi per trasformare le abitudini sane desiderate in uno stile di vita duraturo.

Trova un modo per giocare

Hai mai visto bambini che mangiano oreo e gelato per un minuto e poi corrono in giro con gli amici per ore? Vi siete mai chiesti come riescano quei ragazzi a mantenersi in “buona forma” nonostante gli oreos e il gelato? È a causa del gioco.

Da adulti sostituiamo il tempo di gioco con fantasiosi eventi sociali e cene. Usciamo con gli amici in un modo nuovo e passiamo molto del nostro tempo a lavorare.

Se vuoi inserire l’attività fisica nella tua vita, trova un modo per giocare di nuovo. Puoi unirti a gruppi di camminata o corsa, giocare in una squadra sportiva ricreativa maschile o femminile o unirti al centro comunitario locale per un corso di acquagym, spinning o yoga.

Se ti muovi in ​​modo divertente, l’attività fisica non sembra un lavoro. Tutti gli sport possono essere supportati anche da una routine di allenamento della forza costante. Invece di allenarti perché senti di doverlo fare, puoi iniziare ad allenarti allo scopo di rendere il tuo sport più piacevole.

Rendi divertente il cibo

Una delle parti più difficili della dieta è sentirsi come se dovessi sempre adattare i tuoi stili alimentari o essere “quell’amico” che non può uscire a causa della loro dieta. (Consigliamo agli atleti primobolan prezzo ) Se non vuoi che le tue nuove scelte alimentari sane siano motivo di confusione, entusiasma la tua famiglia oi tuoi amici.

Organizza una cena in cui cucini solo cibi “divertenti” con ingredienti sani. Porta i bambini a fare la spesa e rendi divertente la cucina. Alla fine è solo cibo e tutti abbiamo bisogno di mangiare. Più persone vedono le tue scelte alimentari come qualcosa a cui guardare con ansia, meno stress proverai sulla tua vita sociale e familiare.

Internet è pieno di gustose ricette che possono trasformare qualsiasi verdura o proteina noiosa in un’esplosione di sapori e una delle preferite dalla famiglia.

Trascorri del tempo con persone che vivono già una vita sana

Dicono che sei la combinazione delle 5 persone con cui trascorri più tempo. Se vuoi vivere uno stile di vita sano, un modo semplice per realizzarlo è riempire la tua vita di persone attente alla salute.

Con questo, assicurati di scegliere le persone che vivono il tuo stile di vita sano ideale . Se hai amici che sembrano sani ma la loro dieta è restrittiva e la loro routine di allenamento è più intensa di quanto avresti mai sperato di ottenere, allora non sono il tipo giusto di persona su cui modellare il tuo stile di vita sano. Ma le persone giuste esistono e chissà, forse un giorno sarai quella persona per qualcun altro!

Impegnati in ciò che funziona per Tu ”

Ultimo, ma certamente non meno importante, il modo migliore per fare del fitness uno stile di vita è assicurarsi che tutto ciò che fai funzioni per te . Se ti senti costantemente come se ti stessi costringendo a mangiare cibi dietetici strani, o in realtà odi andare a lezione di spin, allora non diventeranno mai parte del tuo stile di vita.

Il principio di fitness più importante è individualità: ogni programma di allenamento, ogni “dieta”, ogni modo di giocare sarà diverso per ogni persona perché ogni persona è diversa. Se tutti i tuoi amici stanno iniziando a correre, ma sai che preferiresti sollevare pesi, allora vai a sollevare pesi.

Fare del fitness uno stile di vita non significa che devi diventare un ultramaratoneta che mangia solo pollo, riso e broccoli. Fare del fitness uno stile di vita significa trovare piccoli modi per incorporare attività fisica, cibi integrali e un paio di bicchieri d’acqua nella vita che stai già vivendo.

Conosciamo l’importanza della salute e del fitness

Per essere migliori a portata di clic!

8 sessioni per $ 96