
La dieta Sirt
Autore: Riley Pearce
Direttore dei social media

Nel mondo delle notizie di cultura pop 1 storia ha stupito molti. L’ultimo compleanno del rapper Drake ha ricevuto un messaggio di compleanno speciale dall’unica e sola – Adele. In posa scherzosa, la sua didascalia diceva “ Piangevo ma ora sudo” . Questo ha mandato i media in una follia cercando di capire quale fosse il suo segreto.
Oltre a sudare un po ‘di più, Adele attribuisce la sua perdita di peso a una nuova dieta di tendenza nota come dieta Sirtfood. Nonostante il suo nome suona fantascientifico, questa è una vera dieta con molte celebrità che attribuiscono alla dieta la propria salute e il proprio benessere.
Quindi come funziona la dieta?
Per prima cosa è necessario per capire cos’è un sirtfood . I Sirtfood sono cibi ricchi di un gruppo di proteine chiamate sirtuine. Queste proteine sono 1 delle 3 spiegazioni molecolari del motivo per cui la restrizione calorica prolunga la vita (insieme al fattore di crescita simile all’insulina e alla via mTOR).
Articoli correlati: Questo è quanto tempo -Termine restrizione calorica colpisce il corpo

Questa famiglia di 7 proteine prende di mira aree specifiche della cellula aiutando a promuovere la longevità, come il DNA riparazione, stabilità del DNA, resistenza allo stress, funzione mitocondriale e autofagia ( i mitocondri sono la centrale elettrica della cellula!).
L’elenco dei cibi sirtuini è piuttosto impressionante, specialmente il inclusione di vino rosso, cioccolato fondente e caffè! Gli alimenti Sirt includono anche:
- Frutti di bosco
- Cavolo riccio
- Olio extravergine di oliva
- Tè verde Matcha
- Noci
- Prezzemolo
- Cipolle rosse
- Soia
- Tumerica
- E tante, tante altro
Se vuoi seguire la dieta sirtfood e sperimentare i benefici per la salute che questi alimenti portano, è uno dei piani dietetici più semplici e meno restrittivi in circolazione, ad eccezione delle prime 2 settimane del piano.
All’inizio limiterai le tue calorie a 1000 calorie al giorno, consumando 3 succhi verdi sirtfood (ricetta sotto) e 1 pasto ricco sirtfood. La settimana successiva aumenti l’apporto calorico a 1500 calorie e consumi 2 succhi verdi sirtfood e 2 pasti ricchi di sirtfood. Dopo quelle prime 2 settimane non c’è alcun piano fisso . I creatori della dieta sirtfood ti chiedono semplicemente di mangiare più sirtfood ogni giorno insieme alla tua normale dieta alimentare integrale e di praticare una leggera restrizione calorica.
La dieta non solo promuove la perdita di peso nel modo in cui la maggior parte delle diete fa, incoraggiando chi è a dieta a mangiare più cibi integrali e praticare una piccola restrizione calorica, ma otterrai anche i benefici della famiglia delle proteine sirtuine. Ciò include infiammazione ridotta, danno cellulare ridotto, miglior turnover cellulare e quindi ridotto rischio di formazione di cellule cancerose e una vita lunga e sana.
Ce ne sono molti di diete là fuori che ti chiedono di rivedere completamente la tua dieta attuale e fare di una nuova dieta la base del tuo stile di vita. Questa dieta sirtfood ha riscosso un tale successo perché ti chiede di trovare un modo per rendere i sirtfood adatti al tuo stile di vita. Suona abbastanza bene, vero?
Dai un’occhiata a queste ricette di sirtfood e vedi se ti piace!
Sirtfood Green Juice
(Dal sirtfooddiet .net) Le migliori ricette di Sirtfood
Conosciamo l’importanza della salute e del fitness
Un te migliore è a portata di clic !
8 sessioni per $ 96