Novembre 10, 2020 By Bruno 0

La dieta Sirt

Autore: Riley Pearce
Direttore dei social media

Nel mondo delle notizie di cultura pop 1 storia ha stupito molti. L’ultimo compleanno del rapper Drake ha ricevuto un messaggio di compleanno speciale dall’unica e sola – Adele. In posa scherzosa, la sua didascalia diceva “ Piangevo ma ora sudo” . Questo ha mandato i media in una follia cercando di capire quale fosse il suo segreto.

Oltre a sudare un po ‘di più, Adele attribuisce la sua perdita di peso a una nuova dieta di tendenza nota come dieta Sirtfood. Nonostante il suo nome suona fantascientifico, questa è una vera dieta con molte celebrità che attribuiscono alla dieta la propria salute e il proprio benessere.

Quindi come funziona la dieta?

Per prima cosa è necessario per capire cos’è un sirtfood . I Sirtfood sono cibi ricchi di un gruppo di proteine ​​chiamate sirtuine. Queste proteine ​​sono 1 delle 3 spiegazioni molecolari del motivo per cui la restrizione calorica prolunga la vita (insieme al fattore di crescita simile all’insulina e alla via mTOR).

Articoli correlati: Questo è quanto tempo -Termine restrizione calorica colpisce il corpo

Questa famiglia di 7 proteine ​​prende di mira aree specifiche della cellula aiutando a promuovere la longevità, come il DNA riparazione, stabilità del DNA, resistenza allo stress, funzione mitocondriale e autofagia ( i mitocondri sono la centrale elettrica della cellula!).

L’elenco dei cibi sirtuini è piuttosto impressionante, specialmente il inclusione di vino rosso, cioccolato fondente e caffè! Gli alimenti Sirt includono anche:

  • Frutti di bosco
  • Cavolo riccio
  • Olio extravergine di oliva
  • Tè verde Matcha
  • Noci
  • Prezzemolo
  • Cipolle rosse
  • Soia
  • Tumerica
  • E tante, tante altro

Se vuoi seguire la dieta sirtfood e sperimentare i benefici per la salute che questi alimenti portano, è uno dei piani dietetici più semplici e meno restrittivi in ​​circolazione, ad eccezione delle prime 2 settimane del piano.

All’inizio limiterai le tue calorie a 1000 calorie al giorno, consumando 3 succhi verdi sirtfood (ricetta sotto) e 1 pasto ricco sirtfood. La settimana successiva aumenti l’apporto calorico a 1500 calorie e consumi 2 succhi verdi sirtfood e 2 pasti ricchi di sirtfood. Dopo quelle prime 2 settimane non c’è alcun piano fisso . I creatori della dieta sirtfood ti chiedono semplicemente di mangiare più sirtfood ogni giorno insieme alla tua normale dieta alimentare integrale e di praticare una leggera restrizione calorica.

La dieta non solo promuove la perdita di peso nel modo in cui la maggior parte delle diete fa, incoraggiando chi è a dieta a mangiare più cibi integrali e praticare una piccola restrizione calorica, ma otterrai anche i benefici della famiglia delle proteine ​​sirtuine. Ciò include infiammazione ridotta, danno cellulare ridotto, miglior turnover cellulare e quindi ridotto rischio di formazione di cellule cancerose e una vita lunga e sana.

Ce ne sono molti di diete là fuori che ti chiedono di rivedere completamente la tua dieta attuale e fare di una nuova dieta la base del tuo stile di vita. Questa dieta sirtfood ha riscosso un tale successo perché ti chiede di trovare un modo per rendere i sirtfood adatti al tuo stile di vita. Suona abbastanza bene, vero?

Dai un’occhiata a queste ricette di sirtfood e vedi se ti piace!

Sirtfood Green Juice

(Dal sirtfooddiet .net) Le migliori ricette di Sirtfood

Conosciamo l’importanza della salute e del fitness

Un te migliore è a portata di clic !

8 sessioni per $ 96