Ottobre 21, 2020 By Bruno 0

Come avere successo con gli allenamenti a casa

how to be successful with at-home workouts. Woman tying shoes for at-home workout.

Gli allenamenti a casa sono un ottimo modo per fare esercizio comodamente da casa. Una delle maggiori sfide con gli allenamenti a casa è il fatto che non c’è nessuno che ti ritenga responsabile; la tua camera da letto, la cucina, la tv e altre distrazioni domestiche sono più allettanti di un allenamento (a volte); e l’attrezzatura è limitata.

Fare attività fisica in questo momento è più importante che mai. Dovrebbe essere una priorità per tutti mantenersi in buona salute. L’autoisolamento e il distanziamento sociale sono il modo in cui proteggiamo i nostri vicini dalla diffusione del nuovo coronavirus. Dopo aver curato la nostra comunità, dovremmo tutti concentrarci sulla nostra salute. Ecco alcuni modi per assicurarti di avere successo con gli allenamenti a casa.

Fissa un appuntamento

I funzionari sanitari ci consigliano di mantenere un buona routine in questo periodo. Prenditi un momento all’inizio di ogni giornata per pianificare cosa devi fare. Assicurati di lasciare almeno 30 minuti al giorno per l’attività fisica intenzionale. Sì, passeggiare per il negozio di alimentari o andare dal piano di sotto al piano di sopra aumenterà i tuoi passi quotidiani, ma vuoi mettere da parte 30 minuti per essere intenzionale sulla tua salute.

Questo non solo ti assicurerà di svolgere attività fisica ogni giorno, ma creerà la routine. Il tuo corpo si abituerà ad essere intenzionalmente attivo fisicamente, il che funzionerà bene quando tutti potremo tornare alle nostre solite strutture di allenamento.

Chiedi a qualcuno che ti ritenga responsabile

Dopo aver programmato il tempo della giornata per portare a termine l’allenamento, trova qualcuno di cui ti fidi che ti ritenga responsabile. Forse è il tuo allenatore, il tuo coniuge o un amico con cui parli regolarmente.

Chiunque tu scelga, assicurati di scegliere qualcuno che ti controllerà e si assicurerà di portare a termine l’allenamento quando previsto.

Anche se la giornata cambia, quella persona può anche essere lì per supportarti e aiutarti a trovare un altro momento nella tua giornata. Non solo dovresti trovare qualcuno, ma essere quel qualcuno per qualcuno a cui tieni. Incoraggiare uno stile di vita attivo con le persone che ami aiuta davvero a rendere il fitness parte del tuo stile di vita.

Prepara un piano per il tuo allenamento

Ok, così tu Sai quando ti alleni, hai qualcuno che ti ritenga responsabile, ora è il momento di capire cosa farai. Iniziare con il tipo di allenamento è un ottimo punto di partenza. Sarà tutto il corpo, parte superiore del corpo, parte inferiore del corpo, core o forse anche una sessione di mobilità? Una volta che sai qual è il tuo obiettivo per l’allenamento, puoi iniziare a scegliere i tuoi esercizi.

Per saperne di più su FFF Virtual, la nostra piattaforma di allenamento personale al 100%, dai un’occhiata al Pagina Web virtuale FFF.

Se attualmente non sei un membro di Free Form Fitness, ci sono diversi modi per pianificare i tuoi allenamenti. Ricorda solo il tuo attuale livello di forma fisica, l’attrezzatura che hai a disposizione (se presente) e se hai lesioni preesistenti che devono essere prese in considerazione. Questo è un ottimo momento per imparare ad ascoltare e ad avere fiducia nel movimento del tuo corpo.

Sappi che va bene che i tuoi allenamenti non saranno gli stessi di quelli in palestra

Uno dei maggiori ostacoli mentali all’allenamento da casa è sapere che non sarà la stessa cosa delle sessioni in palestra. Per il momento è importante adottare una mentalità di pazienza e flessibilità. Sì, non sarai in grado di sollevare pesi pesanti o utilizzare l’attrezzatura di lusso, ma continuerai comunque a fare un ottimo allenamento se segui i consigli di cui sopra.

Se ti prendi del tempo per esaminare la callistenia, vedrai che c’è un intero aspetto della forma fisica che dipende esclusivamente dal peso corporeo. Come accennato in precedenza, questo è un ottimo momento per imparare ad ascoltare e ad avere fiducia nel tuo corpo in movimento.

Porta la famiglia a bordo

Avere la famiglia intorno può rendere gli allenamenti da casa più eccitanti se lo pianifichi e coinvolgi la famiglia. Includere l’attività fisica nel programma della giornata della famiglia. In questo modo tutti ottengono l’attività fisica di cui hanno bisogno in questo momento e la famiglia può prendere questo tempo insieme per legare. Nel mondo frenetico in cui viviamo, prendersi questo tempo per godersi la compagnia della tua famiglia è uno dei vantaggi nascosti dell’autoisolamento.

Se ti piace che il tuo tempo di allenamento sia il tuo tempo di allenamento , quindi chiedi al tuo coniuge di prendersi cura dei bambini per il tempo che ti ci vuole per finire l’allenamento. Se hai bambini molto piccoli, approfitta dei loro momenti di sonnellino per allenarti.

Se è una priorità per te, allora c’è sempre tempo per un allenamento durante la giornata.

Ultimo, ma certamente non meno importante, ricorda il tuo riscaldamento e il tuo defaticamento.

Alzarsi dal tuo ufficio a casa o dal divano e saltare in un allenamento può significa sentirsi rigidi e deboli quando inizi ad allenarti. Niente è più scoraggiante che iniziare un allenamento sentendosi rigido e debole.

Metti da parte 5-10 minuti per fare un rapido riscaldamento prima che inizi l’allenamento. Questo può significare fare alcune rampe di scale, fare jogging sul posto o fare un semplice flusso di yoga (ce ne sono tantissime online). Qualunque cosa alzi la frequenza cardiaca e riscaldi le articolazioni e i muscoli, farà un’enorme differenza nel tuo allenamento. Per non parlare del fatto che riduce il rischio di lesioni.

Per quanto riguarda il defaticamento, occorrono solo 5-10 minuti per abbassare la frequenza cardiaca fino a un livello di riposo e passare dalla “modalità allenamento” alla modalità recupero. Correre dal tuo allenamento alla prossima riunione virtuale o fare commissioni con i bambini manterrà alti i tuoi livelli di stress interno. Questo potrebbe lasciarti esausto entro la fine della giornata.

Anche se allenarsi da casa richiede un po ‘più di pazienza e pianificazione da parte dell’individuo, è del tutto possibile ed è un ottimo modo per la salute è una priorità in questo momento in cui è probabilmente più importante che mai.

Autore: Riley Pearce
riley.pearce .fff @ gmail.com
Direttore dei social media

Conosciamo l’importanza della salute e del fitness

Un migliore te è a portata di clic! 8 sessioni per $ 96