Mantenere la responsabilità quando la routine cambia
Se c’è una cosa prevedibile nella vita è che può essere imprevedibile. I lavori cambiano, gli incidenti accadono e talvolta il mondo viene messo in quarantena a causa di un nuovo coronavirus. Quando accadono queste cose le nostre routine possono cambiare molto. Con un cambiamento nella routine, può essere molto facile abbandonare buone abitudini sane come l’esercizio e la preparazione dei pasti.
Il vantaggio di capire che la vita avrà sempre alcune sfide in attesa di buttare fuori il nostro programma, è che possiamo prepararci per l’inevitabile cambiamento di routine. Creare un piano di emergenza adattabile a qualsiasi tipo di cambiamento nella routine significa salvaguardare tutte le buone abitudini che crei nella tua vita normale e non devi mai preoccuparti di “cadere dal carro”.
Pianifica il tuo tempo giorno per giorno o settimana per settimana
O entrambi! A seconda della situazione, ti consigliamo di organizzarti il prima possibile. Crea un senso di ordine in modo da sentirti preparato per ogni giorno. Più sei organizzato, maggiori saranno le tue possibilità di rimanere attivo, essere produttivo e mantenere buone abitudini alimentari.
Diventa creativo con la tua routine di fitness a casa
Quando hai pieno accesso a una palestra e i negozi di alimentari sono completamente riforniti, puoi raggiungere i tuoi obiettivi qualunque cosa tu voglia che siano. Quando la maggior parte delle strutture sono chiuse e i negozi di alimentari stanno esaurendo alcuni articoli non deperibili, dobbiamo adattare i nostri obiettivi alle condizioni.
Se stai leggendo questo articolo, ci sono buone probabilità che tu abbia una sorta di routine per andare in palestra o in un corso di fitness un paio di volte a settimana. Nel caso del coronavirus, la maggior parte di queste strutture sarà chiusa, quindi dovrai trovare un’alternativa a questa che funzioni da casa, ma ti aiuti anche a mantenerti attivo.
La maggior parte delle strutture per il fitness offre opzioni online per supportare i propri clienti in questo periodo. Ci sono anche molte altre opzioni per supportare la tua forma fisica durante questo periodo.
Ad esempio: Fitbit ha delle sfide integrate in cui puoi sfidare gli amici a gare di passo. Se non disponi di Fitbit, puoi creare chat di gruppo e gruppi Facebook tra amici per ritenerti reciprocamente responsabili.
Divertiti con le ricette che hai sempre desiderato provare
Con più tempo a disposizione a casa, ora è un ottimo momento per provare quelle ricette che hai sempre voluto provare. Coinvolgi tutta la famiglia nel divertimento in cucina e cogli l’occasione per istruire te stesso e la tua famiglia sui benefici di cibi integrali e nutrienti importanti.
Fai del fitness la prima cosa che fai ogni giorno
Se vuoi mantenere la forma fisica una priorità, rendila la prima cosa che fai ogni giorno. Alzati e vai a fare una passeggiata con il cane o con i bambini (o entrambi!). Prepara il tuo programma alimentare per la giornata. Bere 1 litro d’acqua prima di mezzogiorno. Imposta il tono per l’intera giornata non appena inizia.
Come dice un vecchio proverbio: quando la vita ti dà i limoni, prepara la limonata. Cogli questa opportunità per instillare buone abitudini nella tua vita. Ricorda a te stesso quanto è facile muoversi e mangiare bene ogni giorno. Gli ostacoli offrono sempre opportunità per imparare e crescere.
Se si desidera acquistare steroidi anabolizzanti per l’allenamento, controllare il sito web it-steroidi.com per un ottimo strombafort prezzo.
Autore: Riley Pearce
[email protected]
Director of Social Media