Agosto 13, 2020 By Bruno 0

La forza dei piccoli cambiamenti. Una storia motivazionale

Autore: Riley Pearce
Direttore dei social media

Il giorno era il 30 dicembre 2018. Amelie e Jonathon erano appena tornati a casa dai genitori di Jon dopo aver trascorso la settimana di Natale con loro.

Mentre Jonathon entrava nel camera da letto per iniziare a disfare la valigia, si è intravisto allo specchio. Quello che una volta era il riflesso di un attivo, giovane, collaboratore dello sviluppo aziendale presso un’azienda tecnologica emergente, ora era il riflesso di un direttore di BD, stanco e ingrigito.

L’ambizione di Jon era qualcosa di cui si era sempre vantato. È cresciuto senza fratelli e quindi ha ottenuto tutta l’attenzione dei suoi genitori. Anche loro erano grandi lavoratori e hanno instillato in lui un atteggiamento del “se lo vuoi, lavora per questo” fin dalla giovane età.

Mentre lavorava per migliorare la sua carriera, la sua salute occupava una posizione di minore importanza nella sua lista di priorità. Jon giocava a tennis 2-3 volte a settimana e nelle sue notti libere giocava anche in una squadra di basket maschile. Man mano che il lavoro gli richiedeva di più, vedeva meno i tribunali e più l’interno di aerei, camere d’albergo e il suo ufficio.

Mentre Jon disfava i bagagli, Amelie era andata in cucina per vedere cosa avevano nel frigorifero e negli armadi. Lei e Jon avrebbero dovuto fare la spesa prima che i negozi chiudessero il giorno di Capodanno. Quando arrivò al frigo, trovò una serie di contenitori da asporto semifiniti, un po ‘di burro e panna per il caffè del mattino per lei e per Jon.

Fu in questo momento che Amelie si rese conto che questo era ciò che era diventata la sua vita. Mentre Jon perseguiva i suoi obiettivi di carriera, Amelie era anche impegnata a lavorare al suo dottorato di ricerca in biochimica. Lunghe notti in laboratorio e destreggiarsi tra la sua vita di incontri con consulenti e di lavorare come insegnante studentessa per un paio di seminari universitari e master, significava che l’attività di coppia preferita di Amelie e Jon, la cucina, era passata in secondo piano. Al mattino si precipitavano a prepararsi, mettevano il caffè in una tazza da viaggio e se ne andavano. Alla fine della giornata erano entrambi così stanchi che avrebbero appena ordinato e promesso di cucinare il giorno successivo.

Amelie era attiva anche nella sua giovinezza. Giocava a calcio ed era un’avida corridore, avendo corso una mezza maratona e almeno una mezza dozzina di 10k. Purtroppo ha subito un infortunio al ginocchio destro e non è mai riuscita a riprendersi completamente. Era incredibilmente intelligente ed è stata in grado di completare il progetto del suo Master un anno intero prima degli altri studenti del suo programma. Poiché il suo infortunio l’ha allontanata dai suoi hobby attivi, Amelie ha rivolto la sua attenzione ai suoi studi e questo ha rapidamente consumato tutto il suo tempo.

Mentre le loro vite andavano avanti e le due hanno ottenuto un grande successo in molti aspetti della loro vita, la coppia aveva dimenticato l’unica cosa che conta di più nella vita: la loro salute.

Jon ora era 35 libbre più pesante di quando ha iniziato il suo lavoro, e Amelie aveva 20 libbre che si intrufola il suo corpo.

Amelie chiuse il frigorifero e si diresse verso la camera da letto. Quando è arrivata ha trovato Jon seduto sul letto con la testa tra le mani. Senza dirlo, i due sapevano cosa stava pensando l’altro: “Che cosa è successo?”

Dato che era il giorno prima di Capodanno e il mondo intero stava riflettendo sull’ultimo anno e fissando obiettivi Perché il 2019 sia l’anno migliore di sempre, Jon e Amelie hanno deciso che i due avrebbero fissato obiettivi che avrebbero riportato la loro salute a fuoco.

Hanno passato la serata a discutere cosa avrebbe funzionato meglio per i loro programmi, come Jon sarebbe riuscito a fare esercizio e a mangiare bene quando era in viaggio; come Amelie gestiva i pasti e trovava un modo per tornare attiva, rispettando l’infortunio al ginocchio.

I due hanno avuto un unico incontro con un dietologo, solo per ottenere alcuni consigli professionali su come fare scelte sane quando si è limitati nel tempo. Jon si è poi assunto un personal trainer che potesse guidarlo durante gli allenamenti mentre era in città e fornire supporto tramite check-in e allenamenti modificati per gli hotel via e-mail mentre era via.

A causa delle ferite di Amelie, prima ha dovuto incontrare il suo fisioterapista. Aveva sentito dire che il nuoto era un grande sport a basso impatto per le articolazioni, quindi ha trovato i tempi di nuoto libero nella piscina della sua università e ha lavorato 15-30 minuti di nuoto nel suo programma. (Consigliamo agli atleti turinabol ) Ha incontrato il suo fisioterapista tutte le volte che la sua assicurazione per studenti avrebbe coperto e poi ha preso gli esercizi e i consigli nella sua vita quotidiana una volta scaduti gli appuntamenti.

Dopo un anno Jon e Amelie si ritrovarono a tornare a casa dopo passare la settimana di Natale con i genitori di Jon.

Quest’anno, tuttavia, Jon e Amelie stavano tornando a casa per qualcosa di diverso.

Mentre Jon passava davanti allo specchio nella sua camera da letto, vide qualcuno che si era allenato regolarmente 3-4 volte a settimana, comprese le settimane in cui viaggiava per lavoro. Non tutti gli allenamenti erano il “miglior allenamento”, ma ha mantenuto un programma e ha mantenuto lo sforzo coerente.

Mentre guardava nel frigorifero, Amelie trovò delle verdure appassite, una casseruola avanzata, un po ‘di cioccolato fondente e alcuni altri ingredienti colorati. Questa vista del frigorifero ora le ricordava quelle volte in cui Jon era a casa tra i viaggi di lavoro e potevano provare nuove ricette insieme. Le venne in mente quei giorni eccezionalmente lunghi a scuola e quando tornava a casa per un pasto preparato in casa.

Il ginocchio di Amelie, sebbene non perfetto, le causava meno dolore e si stava davvero godendo la sua nuova routine di nuoto. Aveva persino convinto alcuni dei suoi colleghi a unirsi a lei, per rendere alcune di quelle prime sessioni di nuoto più social, come era il suo gruppo di corsa.

Amelie e Jon ora non vedono l’ora che arrivi il 2020 con novità obiettivi. Jon spera di poter ricominciare a giocare a tennis oa basket. Amelie sta cercando di entrare in palestra con un personal trainer un paio di volte a settimana per far progredire gli esercizi che le aveva dato il suo fisioterapista. Sebbene loro due non avessero perso tutto il peso che avevano guadagnato nel corso degli anni, Amelie era scesa di 10 libbre e Jon di 18 libbre! Tuttavia, i due avevano smesso di pesarsi, poiché amavano il modo in cui guardavano e si sentivano. Avevano di nuovo energia e in realtà hanno trovato più facile gestire le esigenze delle loro rispettive carriere.

Per questi due, tutto ciò che dovevano fare era sedersi e scegliere 1 cosa che impediva loro di occuparsi della loro salute. Amelie aveva un vecchio infortunio al ginocchio che aveva bisogno di guarire e Jon aveva bisogno di aiuto per capire come essere attivo con il suo programma di lavoro più impegnativo.

Questa storia può essere di fantasia, ma i limiti, le soluzioni e i risultati sono tutti molto reali. Potresti essere seduto a leggere questo e riflettere su come la tua vita è cambiata nel corso degli anni e pensare a cosa potresti fare nel prossimo anno per raggiungere i tuoi obiettivi.

Stabilire obiettivi nei vari aspetti della tua vita ti fornisce la direzione per il prossimo anno. Come società, stabilire degli obiettivi ci dà uno scopo e questo è essenziale per l’esperienza umana. La tua salute e la tua longevità dovrebbero sicuramente essere uno di quegli aspetti per cui crei uno o più obiettivi.

Invece di scrivere un altro articolo sulla scienza della motivazione e della definizione degli obiettivi, questa storia intendeva fungere da linea guida ed esempio di quanto sia facile raggiungere 1 semplice obiettivo . In entrambi i casi, ottenere aiuto e guida è stato fondamentale per il loro successo. Ha tolto il lavoro di supposizione dall’equazione e ha permesso ai due personaggi di continuare con le loro vite impegnate, ma ora avevano una struttura per raggiungere i loro obiettivi. Che il tuo obiettivo di salute e longevità sia un cambiamento nella dieta, perdita di peso, costruzione muscolare, miglioramento dell’equilibrio, miglioramento dell’energia, lesioni, ecc., C’è qualcuno là fuori che è addestrato per portarti da dove sei a dove vuoi essere più veloce di quanto potresti fare da solo.

Il 2019 è andato bene, ma ora entriamo in un nuovo decennio. Un nuovo momento di possibilità e una grande opportunità per te per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Felice anno nuovo!

Conosciamo l’importanza della salute e del fitness

Per essere migliori a portata di clic!

8 sessioni per $ 96