Agosto 23, 2020 By Bruno 0

4 consigli per gli uomini per migliorare la loro salute oggi

Autore: Riley Pearce
Direttore dei social media

Essendo Movember, un mese di salute maschile e maschile, abbiamo pensato che sarebbe stato utile darti i nostri migliori consigli utili per prenderti cura di te o degli uomini della tua vita.

Gli uomini sono stati a lungo visti come il genere più forte nella razza umana. Sebbene la scienza abbia dimostrato che questo non è sempre vero, ha semplificato eccessivamente la salute degli uomini e ha posto troppa enfasi sulle cose sbagliate. Le loro riviste di salute sono piene di allenamenti per addominali, strani consigli per aumentare il testosterone e un paio di fantasiose pubblicità sugli orologi.

La salute degli uomini non merita un trattamento così semplice. Quindi, ecco 4 modi in cui puoi iniziare a prenderti cura della tua salute o della salute degli uomini nella tua vita.

1. Prenditi il ​​tempo per capire la routine di fitness che è meglio per te / loro

Possiamo essere tutti molto veloci nel saltare su qualunque carrozzone del fitness abbia fatto notizia. Ma siamo stati tutti nella situazione in cui lo proviamo e scopriamo che in realtà non è affatto piacevole. Nemmeno la promessa di una maggiore attività fisica quotidiana e di una migliore forma fisica può farti restare fedele.

Questo è il motivo per cui provare alcune opzioni diverse è un ottimo modo per rendere il fitness parte della tua vita. Prova tutto ciò che è là fuori e cattura la tua attenzione. Lungo la strada troverai cose che davvero non ti piacciono e troverai qualcosa che ami assolutamente! Divertirti è uno dei modi migliori per aumentare la probabilità di restare fedeli a qualcosa.

2. Impara la Nutrizione degli uomini

C’è molto di più nella nutrizione degli uomini che semplicemente sbuffare frullati di proteine ​​e mangiare bistecche. In effetti la nutrizione degli uomini è tanto complessa e importante quanto quella delle donne, nonostante quello che vi dicono gli articoli della rivista.

Gli uomini, proprio come le donne, dovrebbero ottenere la loro energia / carburante da una varietà di fonti. Dovrebbero essere fonti di cibo intero, con un’enfasi su proteine ​​di alta qualità, che consumano 0,8 – 1,8 g di proteine ​​per ogni chilogrammo di peso corporeo.

Gli uomini dovrebbero includere nella loro dieta anche ricchi di fibre, carboidrati complessi e grassi sani. Gli uomini sono statisticamente a più alto rischio di malattie cardiovascolari. Un modo semplice per mantenere il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari è seguire un tipo di dieta che non sottoponga a stress il corpo e il cuore. Il trenbolone Pharma è ottimo per la massa muscolare.

[image] trenbolone prezzo

3. Controlla il tuo consumo di alcol

Sebbene non siamo sostenitori degli stereotipi di genere, statisticamente più uomini hanno maggiori probabilità di essere forti bevitori. L’alcol è profondamente intrecciato nelle interazioni sociali, ma la quantità di alcol consumata può essere dannosa.

È noto che l’alcol ha effetti infiammatori sul corpo. È stato anche dimostrato che la birra promuove l’adiposità viscerale (si pensi alla pancia da birra ). Sebbene la pancia da birra abbia guadagnato popolarità nell’era del corpo di papà , la scienza ci ha anche dimostrato che il rapporto tra circonferenza della vita e circonferenza dei fianchi è un facile indicatore del rischio di complicazioni per la salute.

4. Gli uomini hanno bisogno di più tocco fisico

In un articolo del New York Times, riportano uno studio che mostra quanto sia importante il tocco fisico per gli uomini. Questo non è il tuo tipico esercizio di suggerimento per l’alimentazione, ma il suo valore per la salute generale di un uomo è fondamentale.

In effetti, è stato dimostrato che il semplice tocco platonico aiuta a ridurre i livelli di stress, la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna .

Ancora una volta, poiché gli uomini corrono un rischio maggiore di sviluppare malattie cardiovascolari, il semplice atto del tocco platonico può essere un modo semplice e gratuito per migliorare il loro aiuto.

Questo mese (e ogni mese) dovremmo concentrarci sull’aiutare a tenere lontani i raffreddori e fare in modo che gli uomini della nostra vita si concentrino sulla loro salute a lungo termine. È così facile cadere in schemi confortevoli e opzioni di fast food. Se possiamo promuovere collettivamente un approccio più equilibrato e di sostegno alla salute degli uomini, possiamo godere dei padri, dei fratelli, dei nonni, degli amici e dei partner dell’azienda per molto tempo.

Conosciamo l’importanza della salute e della forma fisica

Il meglio è a portata di clic!

8 sessioni per $ 96