Settembre 5, 2020 By Bruno 0

I bruciagrassi non funzionano. Ecco perché

Autore: Riley Pearce
Social Media Director

C’è un integratore di cui è un po ‘rischioso parlare come personal trainer, ma per chiarire perfettamente perché non hai bisogno di bruciagrassi, abbiamo deciso di tirarlo fuori. Questi integratori affermano di aumentare il metabolismo, bloccare la produzione di grasso e tutti i tipi di altre affermazioni folli che ci fanno credere che ci faranno triturare, semplicemente prendendo una semplice pillola.

La realtà è che questi integratori possono effettivamente essere potenzialmente pericolosi. Non sono regolamentati e quindi le aziende possono inserire tutto ciò che vogliono, fare affermazioni oltraggiose e vendertelo a un prezzo ridicolo.

La cosa sfortunata è che le aziende che offrono questi integratori lo sanno completamente- beh, tutti arrivano a un punto nel loro percorso di fitness in cui vogliono solo la soluzione rapida. Quindi vedono qualcosa etichettato come bruciagrassi e pensano che questa sarà la pillola magica che scioglierà quegli ultimi chili e potrai finalmente fare una pausa dal mangiare bene e dall’esercizio fisico regolarmente.

Mi dispiace dirlo, ma ci sono più effetti collaterali negativi dei bruciagrassi, e non ci sono prove sufficienti che aiutino le persone a perdere peso che siamo tornati al punto di partenza in termini di ricerca della “pillola magica” per la perdita di peso. Per esempio, acquistare stanozololo a buon mercato.

Grasso i reclami dei bruciatori non sono nulla senza i loro ingredienti Ogni ingrediente è magistralmente selezionato per creare una super combinazione di ingredienti bruciagrassi. Per darti un’idea dei tipi di ingredienti e della loro efficacia, esamineremo un integratore bruciagrassi di una delle migliori aziende. Li lasceremo senza nome per evitare problemi, ma se entri in un negozio di integratori, questo è probabilmente uno dei primi bruciagrassi che vedrai.

Il miglior ormone della crescita per lo sport è considerato genotropin pfizer.

Miscela di caffè verde (estratto di caffè verde) : La ricerca su individui in sovrappeso e obesi che consumano estratto di chicchi di caffè verde mostra risultati da deboli a limitati per la perdita di peso. Assumerlo può essere benefico per la salute, ma non in termini di perdita di peso.

Caffeina anidra (caffeina): questa è la forma di caffeina senza acqua ed è probabilmente utilizzata in questo integratore per consentire una migliore miscelazione con gli altri ingredienti. La ricerca mostra anche prove deboli della capacità della caffeina di aumentare l’ossidazione dei grassi, ma alcuni studi lo supportano. L’ossidazione dei grassi è la scomposizione dei grassi e il loro utilizzo per produrre energia.

Molti bruciagrassi sostengono di migliorare la concentrazione mentale, e questo è qualcosa che la caffeina è stato segnalato per fare in modo che inibisca i nostri centri di affaticamento del cervello e ci tiene svegli.

Estratto di Coleus: più comunemente usato nella medicina ayurvedica, questo è un estratto dell’erba Coleus Forskohlii . Non ci sono abbastanza ricerche su questa erba per confermare nessuna delle affermazioni ad essa associate. La piccola ricerca che è stata fatta riporta anche che ci sono prove molto deboli a sostegno della sua capacità di promuovere la perdita di peso.

Estratto di zucchetto blu: o Scutelleria Lateriflora , è un’erba comunemente usata nella medicina cinese e si dice che abbia effetti nootropici. Questo potrebbe anche contribuire al super focus che i bruciagrassi dichiarano di causare.

Estratto di Yohimbe: questo è un composto bruciagrassi che vede i suoi migliori effetti durante uno stato di digiuno. Inibirà la produzione di grasso, ma quel processo inibitorio viene inibito dal consumo di cibo (la maggior parte di questi integratori consiglia di prenderlo poco prima / dopo aver mangiato). È anche collegato all’ansia e potrebbe interagire pericolosamente con altri farmaci.

Estratto di Ophiopogon: Questo è un altro composto che si trova tipicamente nella medicina cinese per aiutare apparentemente con il flusso dei fluidi corporei. Nel caso dei bruciagrassi, può essere incluso per aiutare con il flusso sanguigno mentre il cuore inizia a battere più velocemente.

Guayusa: l’ultimo della lista è questo strano ingrediente che è in realtà solo un’altra forma di caffeina. Comunemente preparato in Amazzonia come tè, ha meno caffeina di un normale caffè ma più di una tazza di tè verde.

Quindi forse la logica è che se si combinano tutti questi composti ed erbe per la perdita di peso deboli, si otterrà un potente integratore per la perdita di peso?

Quello che si finisce per ottenere è un integratore potenzialmente pericoloso che in realtà non è consigliato a nessuno. Con così tante forme di caffeina in un integratore, il rischio di stressare il sistema cardiovascolare è molto più alto.

Uno degli effetti collaterali di alte dosi di caffeina includono ansia e attacchi di panico. Inoltre, non puoi essere sicuro che la fonte di tutte queste erbe sia legittima e quindi sicura per il consumo.

La soluzione migliore se vuoi perdere peso è fare un piano, trovare le risorse necessarie per aiutarti a perdere peso (libri di dieta, personal trainer, gruppo di amici di supporto, app) e impegnarti davvero. Spendere i tuoi soldi per un integratore troppo costoso che fondamentalmente mescola una manciata di composti potenzialmente termogenici semplicemente non è un buon investimento. Aggiungete il fatto che potrebbe creare problemi cardiaci e ansia, e diventa perfettamente chiaro che i bruciagrassi non funzionano.

Resources

Rischi associati ai bruciagrassi: una prospettiva tossicologica

Bruciagrassi : Integratori alimentari che aumentano il metabolismo dei grassi

Prospettive nutrizionali: Guayusa

Examine.com

Conosciamo l’importanza della salute e del fitness

Per essere migliori a portata di clic!

8 sessioni per $ 96